Scegli libreria
Fumetti
Classifica libri più venduti
Prova a non ridere
Prova a non ridere
Pera Toons
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Ridere
Ridere
Pera Toons
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Quando muori resta a me
Quando muori resta a me
Zerocalcare
4.9
(8)
8 recensioni
Aggiungi al carrello
Che spasso!
Che spasso!
Pera Toons
4
(2)
2 recensioni
Aggiungi al carrello
Il club del fumetto
Il club del fumetto
Telgemeier Raina;McCloud Scott
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Libri per bambini
Classifica libri più venduti
Prova a non ridere
Prova a non ridere
Pera Toons
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Il ladro di sole. Ediz. a colori
Il ladro di sole. Ediz. a colori
Hemming Alice
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Il piccolo libro dell'amicizia
Il piccolo libro dell'amicizia
Stilton Geronimo
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Cronache dell'Ade
Cronache dell'Ade
Corrente Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Il ladro di neve. Ediz. a colori
Il ladro di neve. Ediz. a colori
Hemming Alice
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Libri per ragazzi
Classifica libri più venduti
Diario di una schiappa. Vuoto cosmico
Diario di una schiappa. Vuoto cosmico
Kinney Jeff
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Un cuore per Natale. Un romanzo in 24 capitoli come un calendario dell'Avvento
Un cuore per Natale. Un romanzo in 24 capitoli come un calendario dell'Avvento
Jomain Sophie
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Le ragazze non hanno paura. Nuova ediz.
Le ragazze non hanno paura. Nuova ediz.
Ferrari Alessandro Q.
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Fabbricante di lacrime
Fabbricante di lacrime
Doom Erin
2.5
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Il mio gatto ha visto l'assassino. Ossigeno
Il mio gatto ha visto l'assassino. Ossigeno
Morosinotto Davide
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Manga
Classifica libri più venduti
One piece. New edition
One piece. New edition
Oda Eiichiro
4
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Dandadan. Ediz. deep space variant
Dandadan. Ediz. deep space variant
Tatsu Yukinobu
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Minecraft. Viaggio ai confini del mondo
Minecraft. Viaggio ai confini del mondo
Kazuyoshi Seto
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Dragon Ball Super
Dragon Ball Super
Toriyama Akira
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Dragon Ball. Ultimate edition
Dragon Ball. Ultimate edition
Toriyama Akira
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Narrativa
Classifica libri più venduti
La catastrofica visita allo zoo
La catastrofica visita allo zoo
Dicker Joël
3.4
(6)
6 recensioni
Aggiungi al carrello
Il tallone da killer
Il tallone da killer
Robecchi Alessandro
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
L' amante perduta di Shakespeare
L' amante perduta di Shakespeare
Kingsley Felicia
4
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi
Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi
de Giovanni Maurizio
4.5
(3)
3 recensioni
Aggiungi al carrello
Una poco di buono. Sei indagini di Petra Delicado
Una poco di buono. Sei indagini di Petra Delicado
Giménez-Bartlett Alicia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Kotler Philip

Kotler Philip

 
Philip Kotler (Chicago, 27 maggio 1931) è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois. È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale. Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come uno dei più autorevoli testi sul marketing, ed è il più diffuso nelle università e nelle business school di tutto il mondo, con una percentuale di adozioni vicina al 60%. L'edizione italiana di Marketing Management è stata realizzata in collaborazione con il professor Walter Giorgio Scott.Kotler ha pubblicato numerose altre opere e più di cento articoli su diversi aspetti del marketing. Inoltre ha ricevuto importanti premi e riconoscimenti. Kotler, attraverso la sua società di consulenza, Kotler Marketing Group (KMG), ha collaborato con molte grandi aziende multinazionali, tra cui IBM, General Electric, AT&T, Honeywell, Bank of America, Merck e Motorola.
Avvisami sulle nuove uscite

Libri

Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere
Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere
Kotler Philip;Kotler Milton
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Kotler Philip;Dipak C. Jain;Maesincee Suvit
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Come attrarre gli investitori. Raccogliere capitali per il proprio business con le regole del marketing
Come attrarre gli investitori. Raccogliere capitali per il proprio business con le regole del marketing
Kotler Philip;Kartajaya Hermawan;Young David S.
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie
Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie
Kotler Philip;Trias de Bes Fernando
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing management
Marketing management
Kotler Philip
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il marketing del nuovo millennio
Il marketing del nuovo millennio
Kotler Philip;Keller Kevin L.
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Trecento risposte sul marketing
Trecento risposte sul marketing
Kotler Philip
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse
Marketing dei musei. Obiettivi, traguardi, risorse
Kotler Neil;Kotler Philip
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia
Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia
Kotler Philip
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Kotler umanista. La nuova autobiografia
Kotler umanista. La nuova autobiografia
Kotler Philip
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing del turismo
Marketing del turismo
Kotler Philip;Bowen John T.;Makens James C.
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Retail 4.0. 10 regole per l'era digitale
Retail 4.0. 10 regole per l'era digitale
Kotler Philip;Stigliano Giuseppe
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano
H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano
Kotler Philip;Pfoertsch Waldemar;Sponholz Uwe
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso online
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso online
Kotler Philip;Keller Kevin;Ancarani Fabio;Costabile Michele
5
(1)
1 recensione
Aggiungi
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
Kotler Philip;Keller Kevin;Ancarani Fabio
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing del settore pubblico. Strategie e metodi per migliorare la qualità dei servizi della pubblica amministrazione
Marketing del settore pubblico. Strategie e metodi per migliorare la qualità dei servizi della pubblica amministrazione
Kotler Philip;Lee Nancy
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso online
Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso online
Kotler Philip;Keller Kevin L.;Chernev Alexander;Ancarani Fabio;Costabile Michele
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso online
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso online
Kotler Philip;Armstrong Gary;Ancarani Fabio;Costabile Michele
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso online
Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso online
Kotler Philip;Bowen John T.;Makens James C.
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing e responsabilità sociale d'impresa. Come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa
Marketing e responsabilità sociale d'impresa. Come fare il massimo per la propria azienda e per la comunità sposando una causa
Kotler Philip;Lee Nancy
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
Kotler Philip
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
La gestione del brand nel B2B
La gestione del brand nel B2B
Kotler Philip;Pfoertsch Waldemar
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz.
Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz.
Kotler Philip;Hollensen Svend;Opresnik Marc Oliver
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell'era post-digitale
Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell'era post-digitale
Kotler Philip;Stigliano Giuseppe
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Brand activism. Dal purpose all'azione
Brand activism. Dal purpose all'azione
Kotler Philip;Sarkar Christian
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
Kotler Philip
4
(1)
1 recensione
Aggiungi
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
Kotler Philip
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing management
Marketing management
Kotler Philip;Keller Kevin;Ancarani Fabio;Costabile Michele
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità
Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità
Kotler Philip;Kartajaya Hermawan;Den Huan Hooi;Mussry Jacky
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing 5.0. Tecnologie per l'umanità
Marketing 5.0. Tecnologie per l'umanità
Kotler Philip;Kartajaya Hermawan;Setiawan Iwan
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
Kotler Philip
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
Kotler Philip
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all'anima
Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all'anima
Kotler Philip;Kartajaya Hermawan;Setiawan Iwan
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Innomarketing. Il modello ABCDE: dalla creatività, al lancio, alla gestione
Innomarketing. Il modello ABCDE: dalla creatività, al lancio, alla gestione
Kotler Philip;Trias de Bes Fernando
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing del turismo
Marketing del turismo
Kotler Philip;Bowen John T.;Makens James C.
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il marketing del nuovo millennio
Il marketing del nuovo millennio
Kotler Philip;Keller Kevin L.
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Principi di marketing
Principi di marketing
Kotler Philip;Armstrong Gary
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing management
Marketing management
Kotler Philip
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Alta visibilità. Marketing della celebrità
Alta visibilità. Marketing della celebrità
Kotler Philip;Rein Irving;Stoller Martin
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing per i professionisti
Marketing per i professionisti
Kotler Philip;Bloom Paul N.
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Principi di marketing. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso online
Principi di marketing. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso online
Kotler Philip;Armstrong Gary;Balasubramanian Sridhar;Ancarani Fabio;Costabile Michele
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI
Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI
Kotler Philip;Hollensen Svend;Opresnik Marc Oliver
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Marketing 6.0. Il futuro è immersivo
Marketing 6.0. Il futuro è immersivo
Kotler Philip;Kartajaya Hermawan;Setiawan Iwan
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscrivi
Scopri la Ubik Card
Entra nel club per dar vita alla tue idee, avrai accesso a tanti vantaggi, promozioni ed eventi dedicati
Scopri di più
Scarica l'app
IO Lettore, l'app che ti porta in libreria, entra nella community e condividi le tue letture.