Inserisci la tua e-mail e ti avviseremo quando sarà disponibile un nuovo libro per questo autore.
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Adoro " Sento I pollici che prudono" perché ha il passo, il tono, il sapore delle fiabe. Tuppence (il cui nome è Prudence) ha raggiunto la mezza età e insieme al marito Tommy va a far visita a zia Ada in casa di riposo. E che succede? Tuppence avverte attraverso l'epidermide che non è più giovane e che anche per lei la vecchiaia si avvicina. Non l'attendeno più nuove avventure negli anni a venire, ma più probabilmente uno ospizio. Ma che diavolo di favola è? La fiaba arriva (insieme all'avventura di una nuova indagine) e ha il volto delle streghe, il sapore del latte, l'eco dei giochi da bambina: bambole, cassetti, messaggi, e stanze segrete, nomi presi dai romanzi per ragazzi come "La freccia nera" e il racconto della guerra delle due rose, i luoghi di questi giochi sono giardini in fiore (non è il giardino però ad essere segreto) e una casetta di pan pepato. Se nel racconto breve "La bambola della Sarta", la scrittura di Agatha Christie mi ha ricordato Hans Christian Andersen per la sua vena decisamente melanconica, "Sento i pollici che prudono" è più precisamente una favola degna dei fratelli Jacob e Wilhem Grimm: c'è la strega benevola, ma anche quella cattiva che si mangia i bambini. Buona lettura