Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Ho appena terminato di leggere questo libro e devo ammettere che mi ha lasciato una certa agitazione ed angoscia. Il libro è ben scritto ed anche se alcuni passaggi possono risultare troppo aderenti a discorsi di pura strategia politica, si legge bene e non delude. Per quanto mi riguarda il vero cambiamento ho cominciato ad accusarlo parecchio avanti nella lettura quando mi sono resa conto che la tanto temuta guerra nucleare non è poi così remota. Ti rendi conto quanto il rischio possa essere reale e soprattutto legato ad una serie di vicende nelle quali la manipolazione umana è, come in tutte le situazioni della vita, molto presente. Tutto può fare la differenza, e non sempre in meglio. Mi ha colpito la narrazione di come si è arrivati all'utilizzo dell'arsenale atomico, anche la descrizione tecnica delle procedure è inquietante. Quello che fino a ieri sembrava impossibile, potrebbe diventare una tragica realtà in pochi momenti.
Deludente, a tratti persino scontato e noioso. Follett, che ho letto sempre avidamente, e ammirato, nei suoi splendidi affreschi storici, qui offre quasi un disegno a tempera piatto e poco entusiasmante. Pazienza, ci rifaremo con il prossimo.
Folle offre un quadro realistico dei pericoli derivanti dalla nuova guerra fredda e dal terrrorismo islamico che si finanzia attraverso la tratta umana e lo spaccio di sostanze stupaefacenti.
Libro ben scritto, storie che si intrecciano molto bene ma il finale lascia un po' così, lettura apprezzata nel complesso.
Libro nel complesso ben scritto e che descrive bene come siano sottili e instabili nella realtà gli equilibri mondiali (vedi USA vs Cina per Taiwan)