Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Un capolavoro
Un vero capolavoro
Un capolavoro della letteratura che consiglio vivamente di leggere.
Letto tanti anni fa, ormai un cult della letteratura Italiana. Assolutamente da leggere!
La Storia con la s maiuscola narra gli eventi storici dal punto di vista dei protagonisti in maniera magistrale tanto da farli vivere al lettore. Il romanzo narra di Ida Ramundo, vedova Mancuso, che fa la maestra ed è nata da madre ebrea. È una donna fragile ed ingenua che viene violentata da un soldato tedesco ubriaco di nome Gunther. Dalla violenza nasce un bambino che sarà chiamato Useppe. Un bambino nato prematuro, gracile e con gli occhi azzurri del padre. Useppe ha un fratello maggiore, Antonio, detto Nino, detto Ninnuzzo. Nino è appena adolescente, allegro e pieno di vita. La Storia si svolge prima a casa di Iduzza, poi a un rifugio di Pietralata, poi presso la famiglia Marrocco e alla fine in una nuova casa dove possono stare soli Ida e Useppe. Ninnuzzo, poi si unirà alla resistenza e non tornerà a casa quasi mai. Un bellissimo romanzo drammatico assolutamente da leggere.