Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Romanzo ipnotico, indimenticabile.
Romanzo magistrale che scardina il mito del "sogno americano" e che induce a pensare oltre le apparenze.
Il pericolo dell’odio è che, una volta cominciato a coltivarlo, non si ferma più. Non c’è nulla di più difficile da controllare dell’odio. Per questo motivo, l’illustre professore di lettere classiche Coleman Silk ha nascosto un segreto per tutta la vita. Quando la sua reputazione viene spazzata via da una falsa accusa. È lo spettro che porta dentro di sé. È quella “macchia” che ravviva la più antica passione collettiva americana, forse il suo piacere più sleale e sovversivo: l’estasi dell’ipocrisia. “[..] Era un caldo Agosto del 1998. Nell’aula del Congresso, sulla stampa e alla TV, i cialtroni tronfi facevano i moralisti a più non posso e la meschinità della gente appariva così schiacciante. Era l’estate in cui il pene di un presidente invase la mente di tutti.. “
Anticonformista come sempre... romanzo superlativo, di uno scrittore superprolifico e sempre al top: dai ritmi incalzanti, dai toni provocatori che mettono in dubbio ogni coscienza L, facendo riflettere molto su ipocrisie e falsi miti- soprattutto americani...