Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
È tornato Malinconico, con la sua diciamo verve, la sua brillantezza, il suo sarcasmo, la sua ironia, autoironia e il suo culo sfacciato. Rispetto a “Sono contrario alle emozioni” e “Mia suocera beve”, finalmente, si rivede una trama che stavolta però non fa solo da bastone per i pensieri dell’avvocato. Evaso questo primo brevissimo parere, questo quarto volume mi riserva non solo una lieve tristezza finale, ma anche un po’ di invidia e mecojoni sparsi che vi spiegherò meglio dopo i due punti: ma è per caso possibile che ad un’ameba quale Vincenzo Malinconico piovano occasioni imperdibili anche se vive con le mani in mano? E soprattutto, se nel primo l’avvocato era il portabandiera di tutti poveri noi sfigatini a disagio con le emozioni, con il nostro futuro e con le figuracce, a questo giro rappresenta il liceale bruttacchiolo e ingenuo conscio dei suoi limiti e contento di quello che ha che però è palesemente e immeritatamente baciato da una dose di culo (come vuole l’ultimo avverbio) di cui noi poveri fan di “Non avevo capito niente” non godiamo mai.