Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Due personaggi, un investigatore anziano e un ragazzo giovane. Un lungo dialogo, meditativo, intimo e ironico che si sofferma sui temi dei valori, della morale, dell’errore e del dubbio. Una lettura che fa riflettere.
Ma anche no!
Un bel libro,originale! L'incontro tra i due protagonisti e le confidenze del vecchio maresciallo dei carabinieri tengono avvinto il lettore senza togliere nulla all'atmosfera di un poliziesco.
Deludente, ne carne ne pesce, costruito superficialmente, troppo pompato dalla critica
Nel reparto di Ortopedia il maresciallo Fenoglio si trova a dividere la stanza con Giulio, un ventiquattrenne che gli appare disorientato e in difficoltà nel rapportarsi con gli altri e con la vita e tra i due, giorno dopo giorno, nasce un'amicizia. Fenoglio narra al ragazzo alcune delle sue esperienze più avvincenti vissute in prima persona nel corso della sua lunga carriera d'investigatore e Giulio scopre attraverso queste storie che molte volte le apparenze ingannano e che quello che appare certo non sempre lo è. Ci dimostra come molte volte le indagini possono essere condotte in modo errato e come questo possa portare delle volte, anche per la voglia di chiudere subito un caso, di incolpare un innocente. Si può’ ritenere un manuale sull'arte dell’indagine dove l’autore ha avuto un eleganza nel cercare le parole giuste. È molto riflessivo e da la possibilità di entrare a contatto con queste tematiche un po’ a tutti. Nonostante la brevità del romanzo riesce a toccare molti punti salienti, incuriosisce perché da la possibilità di capire cosa succede quando si deve risolvere un caso.