Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Ieri mattina ho iniziato questo libro e ho scritto ad Ester Viola, dicendole che spero che non debba più servirmi un libro del genere. E infatti leggi che ti rileggi, via via confermavo la mia estraneità alle situazioni raccontate; almeno finché non ho trovato il MIO capitolo: eccallà. I libri sono più di chi li legge che di chi li scrive, e la sottoscritta, la cui mente è permeata da un insaziabile dramma emotivo costante, SAPEVA!!!! che ci sarebbe stato un capitolo anche per lei. Ester Viola (o la protagonista del suo libro) è un’amica eccezionale, regala libri per curare i mali emotivi, ed è questo che vorrei diventare nella vita. Quindi mi sono chiesta: “A chi regalerei questo libro? Chi dovrebbe trarne anche un tiepido sollievo?”. Premessa: mea culpa, spesso leggo i libri come se mi dicessero delle verità assolute che se ignorate potrebbero portare non tanto al declino, quanto al baratro direttamente; quello che cercavo in questo libro era la semplice (ahahahah) equazione tra problema-libro-soluzione. Eppure sembro anche una persona intelligente. Ci si aspetta che i destinatari di questi regali aprano gli occhi per rispettare un copione che dovrebbe terminare positivamente, e invece alle volte, banalmente, li aprono non nel modo in cui ci aspettiamo: trovano un incastro imperfetto con la consapevolezza di chi non si aspetta la perfezione. E quindi ecco a chi lo regalerei, a chi rincorre un ideale o a chi si muove sempre sui soliti binari. Non si tratta di un bignami di soluzioni ai problemi amorosi, ma di una complice mano sul braccio che ti dice “Oh, tutti i giorni sono diversi. I personaggi di alcune storie sono reali, non realistici, ma per quanto veri non sono te.”