Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Fa godere ad ogni pagina.
Non so cosa ho appena letto (e anche un po’ riletto). Dice che bisogna abbandonarsi e perdersi per godersi letture di questa portata e infatti quando ci si perde, come da manuale, si scoprono i particolari più curiosi, più stimolanti e più coinvolgenti; in buona sostanza ci si sente parte di un tutto che di solito guardiamo soltanto da fuori e che diamo per scontato in automatico. Si passa dalla prosa alla poesia, dalla realtà al sogno – da svegli o meno poco importa, proprio grazie ad un surreale sgocciolio d’acqua ticchettante in maniera anomala, che mette in discussione la tangibilità di ciò che ci circonda; ad una prima lettura può pure sfuggire all’occhio perché mica sempre siamo così a fuoco, soprattutto su ciò che si muove di continuo tra piani che potrebbero infatti apparire paralleli ma che in vero si incastrano disegnando un panorama tanto familiare quanto imprevisto. In tutto ciò mentre lo leggevo mi è venuta voglia di scrivere e ho buttato giù mezzo pezzo, e non è quindi un buon risultato smarrirsi così per poi ritrovarsi di botto dove non ce lo aspettavamo?