Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Vi presento IL NOBEL PER LA LETTERATURA 2020..!!
1939, Spagna, ultimi mesi di Guerra Civile. Con la sua prosa armoniosa e appassionata Isabel Allende ci racconta la storia di Victor Dalmau, giovane studente di medicina in prima linea sui fronti di guerra. Sarà uno dei tantissimi esuli spagnoli che supereranno i Pirenei per fuggire dalla dittatura franchista, e uno dei duemila profughi che, a bordo del piroscafo Winnipeg noleggiato da Pablo Neruda, sarà accolto dal Cile democratico nel porto di Valparaiso. Impara ad amare il suo nuovo Paese, ma ancora una volta Victor è costretto all'esilio, in Venezuela, dopo il colpo di stato di Pinochet del settembre 1973 e la morte di Salvador Allende. Tornerà in Cile dopo 13 anni, ma non è più il Cile che l'aveva accolto con allegria e amicizia nel 1939, non è più il Cile della rivoluzione dolce del Presidente Allende, con cui aveva giocato lunghe partite a scacchi, non è più il Cile del poeta Neruda, anche se rimarranno eterni i suoi versi che cantano l'amore per questa terra, "lungo petalo di mare e neve".
Bello, davvero una bella storia che alla fine, nonostante alcuni eventi, ti strappa un sorriso.
Un romanzo storico che, sulla base degli avvenimenti della guerra civile spagnola e della dittatura in Cile, narra le vicende di una famiglia. Una bella storia che si legge con piacere e interesse.
Eccola la Allende di un tempo. 👏👏👏