Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Letteralmente divorato. Un libro riflessivo in cui Isabel Allende affronta il tema del femminismo, raccontando le sue esperienze e quelle di alcune delle donne incontrate nel suo cammino e che lei definisce "eroine". Abbiamo diritti che per le nostre nonne sarebbero stati impensabili ma c'è ancora molto da fare affinché TUTTE le donne del mondo siano davvero libere!
Tutte le donne dovrebbero leggerlo, per il presente e per il nostro futuro!
L’autrice fa un excursus della sua vita che ha come tema centrale il femminismo e, soprattutto, l’indipendenza economica e sentimentale delle donne. Consiglierei questo libro non soltanto ad un pubblico femminile, ma con eguale forza a quello maschile. Il lavoro da fare verso una società con pari diritti è ancora tanto e questo libro esorta la sensibilità dei lettori in tale senso
Bello. Una lode ai diritti e alla libertà delle donne
"A cosa fa riferimento il femminismo? Non certo a ciò che abbiamo in mezzo alle gambe, bensì tra le orecchie [...] Il patriarcato è di pietra. Il femminismo è fluido, potente, profondo come un oceano e racchiude l'infinita complessità della vita, si muove a onde, correnti, maree e talvolta con tempeste furiose. Come l'oceano, il femminismo non rimane in silenzio". Allende ci induce a riflettere sulla condizione della donna e sul femminismo attraverso uno sguardo sul Suo vissuto. Lettura scorrevole ma che offre molti spunti su cui interrogarci e riflettere. Isabel Allende è una garanzia.