Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Molto meglio del programma tv parodiato come “psicobanalisi” da Maurizio Crozza, più profondo, denso e a tratti poetico-letterario. Consigliatissimo se si apprezza Recalcati ma anche se si è impegnati nella manutenzione del proprio cuore e nella “costruzione di un amore”.
Mantieni il bacio” di Massimo Recalcati. Questo libro è strutturato come se fosse composta da sette brevi “lezioni”, che interroga il mistero e il miracolo dell’amore. Parte dall’evento dell’incontro sino a quello della sua fine o della sua durata. Le domande che si pone sono se l’amore può durare per sempre oppure se è un sentimento destinato ad assopirsi col tempo e cosa spinge due innamorati a venir meno alla promessa, e poi, se è possibile superare un tradimento. Per me è stato molto bello leggerlo, ho adorato Recalcati già in tv con il suo lessico amoroso, qui riprende un po’ quelle tematiche. Le amplia e le rende ancora più affascinanti grazie anche a tutti i rimandi che fa ad agni singolo capitolo riguardanti le fonti, che sono tratte dal mondo delle opere letterarie e filosofiche. Sono riuscita cosi a trovare molti spunti e testi interessanti da poter utilizzare per le mie future letture. La sua scrittura, inoltre, è semplice e fluida, non utilizza un linguaggio particolarmente tecnico ma sembra di stare all’interno di una conversazione ed è proprio questo che penso rendi la lettura accattivante ed adatta a tutti. “Mantieni il bacio significa mantenere prima di tutto la promessa della lingua; la promessa di un segreto che non si può sciogliere; il carattere straniero e in appropriabile della lingua come lingua dell’Altro. E non conta quale bacio sia, è sempre il primo. Il cuore nella lingua è come il primo bacio, lo senti, lo vivi, vibra. È mantenuto sulle ginocchia, è mantenuto sulla mia lingua così come il mio cuore è sulla tua lingua, ancora e ancora.”
L’amore , le promesse che si dissolvono nel tempo, ma tutto torna nella vita