Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Un modo innovativo di spiegare la pandemia come solo Baricco sa fare
Interessantissimo, già dal titolo! Con originalità e acutezza, aiuta a capire di più la Pandemia, quella grande "produzione mitica", come la definisce Baricco, resa possibile da una quantità enorme di decisioni, quasi invocata e poi definitivamente generata.
Siamo disposti a pensare la pandemia come una creatura mitica e non come un semplice evento sanitario? “Un contagio delle menti prima che dei corpi.” La pandemia è un urlo. Essa ci dice che è una follia andare ai ritmi di vita che facevamo prima. Un urlo di fatica dunque. Di ribellione. Il bisogno spasmodico di fermarsi. Ma è anche un urlo per gridare Aiuto! Perché questa sorta di “igienismo digitale” che è venuto a galla rende velenosa la rimozione dei corpi. Senza contare che, in fin dei conti, a tramontare è il mito della scienza come sapere utile..
Alessandro Baricco, "Quel che stiamo cercando" Un piccolo saggio di pochissime pagine che racchiude tante riflessioni sulla pandemia in chiave non politica o scientifica ma mitica. Un libro da consigliare e da rileggere.