Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Qual è il posto più bello in cui vivere? Chiedetelo all'orfanella Dorothy e vi risponderà "There's no place like home". E cosa bisogna fare per tornare a casa? Un viaggio. E in valigia cosa dobbiamo mettere? Cervello, cuore e coraggio. Che cosa significa avere cervello? Chiedetelo allo Spaventapasseri e vi dirà, innanzitutto che non è certo piacevole essere degli sciocchi e che avere cervello significa sapere, esperienza, saggezza e trovare soluzioni ai problemi. Tuttavia, è meglio avere cervello o avere cuore? Questo problema non ha soluzione se non per l'uomo di latta: lui non ha dubbi, vuole un cuore per amare, per essere gentile e per essere felice. In fondo, non si è felici se non quando si ama. Ma cervello e cuore sono sufficienti per superare fossati, foreste oscure, animali spaventosi e mostri? Chiedetelo al leone e vi dirà che se avete paura, allora non avete coraggio e non potrete tornare nel Kansas. Se siete fragili come porcellana, è meglio restare fra simili o finire sulla mensola di un caminetto. Il Mago di Oz è anche un libro sui colori primari, il giallo, il blu e il rosso e su di un colore secondario, il verde della città di Smeraldo. Il Mago di Oz è forse il primo romanzo in cui le streghe non sono solo cattive. Come si batte una strega cattiva? Facendole cadere in testa una casa o rovesciandole addosso dell'acqua pura. E cosa significa essere un buon mago? Non chiedetelo a lui, perché Oz è un impostore, un imbonitore da fiera. Per carità Cristiana, diciamo che se anche è un cattivo mago, è pur sempre un uomo buono e lasciamolo volare via in mongolfiera