Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Poco più di un centinaio di intense pagine sulle donne, la "Storia", con la S maiuscola declinata al femminile. Da leggere e rileggere, anche se oggi le donne lavorano, viaggiano e scelgono il loro cammino. Perché, se è vero che non ci sono più scuole o lavori preclusi alle donne, neppure la scrittura, è vero però che esiste un punto di vista femminile nei romanzi. Virginia Woolf con il suo "Una stanza tutta per sé" ci fornisce le indicazioni per ascoltare la voce dei personaggi femminili. Ci indica la forza dei personaggi creati da Jane Austen, le debolezze e la rabbia che Charlotte Brontë lascia trasparire tra le pagine dei suoi romanzi. Virginia Woolf ci diverte in questo libro, si inventa persino una sorella di Shakeaspere che avrebbe tanto voluto diventare drammaturgo come suo fratello e che fugge verso Londra... Ci dà molto a cui pensare. Magari dopo questo libro potremmo leggere Io sono Malala, Garzanti.
Un gran bel libro! una grande scrittrice che ti fa spazio per seguire con lei la sua ricerca tra donne e letteratura. impressionata dalla storia della figura femminile, impressionata da come la Woolf l'affronta
Che meraviglia! Un libro stimolante, appassionato ed appassionante, pieno di spunti di riflessione. Attualissimo, dovrebbe essere regalato ad ogni donna per farle comprendere il proprio valore ed i sacrifici compiuti da ognuna per ottenere quel poco che abbiamo oggi, ma soprattutto stimolare la conquista di altri diritti e libertà. Un classico da adottare in tutte le scuole. Leggendolo Virginia mi è apparsa come la Marianna nel famoso quadro emblema della rivoluzione francese! Da leggere