Le sette sorelle

Riley Lucinda - Autore

Giunti Editore (2017) - Editore

4
(4)
4 recensioni


Bellissima eppure timida e solitaria, Maia è l'unica delle sue sorelle ad abitare ancora con il padre ad Atlantis, lo splendido castello sul lago di Ginevra. Ma proprio mentre si trova a Londra da un'amica, giunge improvvisa la telefonata della governante. Pa' Salt è morto. Quel padre generoso e carismatico, che le ha adottate da bambine raccogliendole da ogni angolo del mondo e dando a ciascuna il nome di una stella, era un uomo di cui nessuno, nemmeno il suo avvocato e amico di sempre, conosceva il passato. Rientrate precipitosamente nella villa, le sorelle scoprono il singolare testamento: una sfera armillare, i cui anelli recano incise alcune coordinate misteriose. Maia sarà la prima a volerle decifrare e a trovare il coraggio di partire alla ricerca delle sue origini. Un viaggio che la porterà nel cuore pulsante di Rio de Janeiro, dove un vecchio plico di lettere le farà rivivere l'emozionante storia della sua antenata Izabela, di cui ha ereditato l'incantevole bellezza. Con l'aiuto dell'affascinante scrittore Floriano, Maia riporterà alla luce il segreto di un amore sbocciato nella Parigi bohémienne degli anni '20, inestricabilmente legato alla costruzione della statua del Cristo che torreggia maestosa su Rio. Una vicenda destinata a stravolgere la vita di Maia.
Autore
Riley Lucinda
Titolo originale
Le sette sorelle
Traduttore
Maldera Lisa
Editore
Giunti Editore
Collana
Tascabili Giunti
Anno edizione
2017
In commercio dal
Formato
Libro in brossura
Pagine
560
Dimensioni
-
Codice EAN
9788809833920

Le sette sorelle

Riley Lucinda - Autore



Le sette sorelle


Recensioni

1
2
3
4
5
4
(4)
4 recensioni
Mary Colombo

Iniziata la sagra delle sette sorelle . Piaciuto molto la scrittura è veloce e si lascia leggere piacevolmente. Anche qui l’80% del romanzo è sui ricordi una sorta di caccia al tesoro con l’obiettivo di scoprire le proprie radici in questo volume della maggiore delle sette sorelle. Mi piacciono molto i romanzi incentrati sui ricordi sulla vita di persone che hanno poi influito sulla nostra vita su scelte fatte per rispettare i tempi e non il proprio volere il dover fare scelte per convenzione. Che dire il primo volume letto in tre giorni vedremo gli 5. Consigliato

Ludovica Maggio

Primo degli 8 volumi della saga delle 7 sorelle . Entusiasmante! L’autrice riesce a trasportarti nella storia coinvolgendoti nei racconti di vita di queste sorelle adottate in cerca della loro famiglia biologica.

Valutazione

Aggiungi una recensione scritta

Conosci l'autore

Riley Lucinda

 
Lucinda Riley, nome d'arte di Lucinda Edmonds (Lisburn, 16 febbraio 1965 – 11 giugno 2021), è stata una scrittrice e attrice nordirlandese.
Scopri tutti i libri
Avvisami sulle nuove uscite

Libri correlati

La sovrana lettrice
Bennett Alan
3.9
(19)
19 recensioni
Aggiungi
La meccanica del cuore
Malzieu Mathias
4
(14)
14 recensioni
Aggiungi
Cambiare l'acqua ai fiori
Perrin Valérie
4.2
(119)
119 recensioni
Aggiungi
Teresa Papavero e la maledizione di Strangolagalli
Moscardelli Chiara
3.5
(3)
3 recensioni
Aggiungi
Anima
Mouawad Wajdi
3.5
(5)
5 recensioni
Aggiungi
Il mare senza stelle
Morgenstern Erin
3.9
(15)
15 recensioni
Aggiungi
Volevo solo averti accanto
Balson Ronald H.
5
(1)
1 recensione
Aggiungi
Come fermare il tempo
Haig Matt
2
(1)
1 recensione
Aggiungi
La tredicesima storia
Setterfield Diane
2.5
(1)
1 recensione
Aggiungi
Un sogno tra i fiocchi di neve
Bomann Corina
3.5
(1)
1 recensione
Aggiungi

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.