La lettera d'amore

Riley Lucinda - Autore

Giunti Editore (2018) - Editore

3.8
(3)
3 recensioni


Ci sono segreti facili da smascherare e altri che restano sepolti per una vita intera. Come quello di Rose, l'anziana signora che Joanna, giovane reporter del Morning Mail, conosce durante la cerimonia di commemorazione del famoso attore Sir James Harrison. Pochi giorni dopo, Joanna riceve un plico contenente una vecchia lettera d'amore e un biglietto dalla grafia tremolante, ma è ormai troppo tardi per chiedere qualsiasi spiegazione: Rose è morta e la sua casa completamente svuotata, come se la donna non fosse mai esistita. Quando anche l'appartamento di Joanna viene messo sottosopra, la giornalista capisce che ha tra le mani una storia scottante, e la sua unica via d'uscita è scoprire la verità sui misteriosi amanti della lettera. Chi erano realmente? E perché è così importante che nessuno sappia di loro?
Autore
Riley Lucinda
Titolo originale
La lettera d'amore
Traduttore
Taiuti Leonardo
Editore
Giunti Editore
Collana
A
Anno edizione
2018
In commercio dal
Formato
Libro in brossura
Pagine
560
Dimensioni
-
Codice EAN
9788809858725

La lettera d'amore

Riley Lucinda - Autore



La lettera d'amore


Recensioni

1
2
3
4
5
3.8
(3)
3 recensioni
Gloria Zanchetto

L'ho appena incominciato e già non riesco a smettere di leggere. Lucinda non si smentisce mai e cattura l'attenzione del lettore dalla prima all'ultima pagina

Gloria Zanchetto

Che storia emozionante! A tratti anche commovente. Da leggere e rileggere!

Michela Corbella

Letto d'un fiato. Forse non è il romanzo migliore scritto dalla Riley, ma è intrigante. Dunque, questo romanzo parte dal personaggio cardine del romanzo rosa: Mr Right. Mr Right è il principe delle favole...e nel romanzo di Lucinda Riley abbiamo un vero principe innamorato di una bella e ricca attrice, Zoe Harrison (mi risuona nella mente l'inizio di #Emma di #JaneAusten "Emma was handsome, clever and rich") Ma com'è davvero vivere con un principe? Non proprio come nelle favole...e se poi il principe non fosse quello giusto, ma quello giusto fosse un uomo più comune? E qui inizia un'altra storia. La storia del nonno di Zoe, James, e del suo segreto (qui le colpe dei nonni ricadono sulle nipoti)...Cos'è un segreto? ...un segreto è qualcosa che stimola la curiosità, e nel libro il segreto è il motore che ci fa leggere e leggere una pagina dopo l'altra: chi è Rose? (La stessa domanda che ci poniamo in "Quarto potere") chi possiede la lettera che i servizi segreti inglesi, MI5, vogliono recuperare anche al costo di vite umane? E la giornalista Joanna metterà davvero a repentaglio la sua vita per trovare la lettera a svelare il mistero? Tabloid, paparazzi, segreti, verità...500 pagine e alla fine...

Valutazione

Aggiungi una recensione scritta

Conosci l'autore

Riley Lucinda

 
Lucinda Riley, nome d'arte di Lucinda Edmonds (Lisburn, 16 febbraio 1965 – 11 giugno 2021), è stata una scrittrice e attrice nordirlandese.
Scopri tutti i libri
Avvisami sulle nuove uscite

Libri correlati

Il buio oltre la siepe
Lee Harper
4.1
(4)
4 recensioni
Aggiungi
Dieci piccoli indiani. E non rimase nessuno
Christie Agatha
4.4
(20)
20 recensioni
Aggiungi
Frankenstein
Shelley Mary
4.6
(5)
5 recensioni
Aggiungi
La sovrana lettrice
Bennett Alan
3.9
(19)
19 recensioni
Aggiungi
L' assassinio di Roger Ackroyd
Christie Agatha
3.9
(7)
7 recensioni
Aggiungi
Orgoglio e pregiudizio
Austen Jane
4.5
(13)
13 recensioni
Aggiungi
La storia infinita
Ende Michael
4.4
(4)
4 recensioni
Aggiungi
Le tombe di Whitechapel
Evans Claire
3.2
(2)
2 recensioni
Aggiungi
La casa dei nomi
Tóibín Colm
4.5
(1)
1 recensione
Aggiungi
Arianna
Saint Jennifer
3.5
(3)
3 recensioni
Aggiungi

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.