Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Ogni volta Carlotto colpisce duro allo stomaco del lettore! Un romanzo cinico, come sempre, cattivo che descrive bene le dinamiche più basse e nere del genere umano! Bello... una Valle che difficilmente lascia indifferenti!
Non mi ha soddisfatto molto.
Una storia di provincia in cui tutti risultano perdenti, non ne sono rimasta entusiasta
Un noir crudo e amaro, un'istantanea della nostra società, dove anche le persone semplici nascondono dietro la loro maschera, una realtà fatta di invidia, malvagità, interessi personali.
presentato attraverso una particolare tecnica. In pratica l’autore, suddividendo in parti precise il lavoro, dedica ampie porzioni di pagine a ogni singolo protagonista. In questo modo, da un lato presenta ognuno nella sua interezza e dall’altro ne specifica le peculiarità, in negativo e in positivo, in base allo scorrere degli avvenimenti. La scrittura scorrevole e il ritmo incalzante, infine, fanno tutto il resto, definendo uno dei marchi di fabbrica dello scrittore padovano. In conclusione, E verrà un altro inverno è un libro da non perdere assolutamente. Per immergersi in un singolare, ma gradevolissimo, noir e in un’appassionante lettura. https://diariodirorschach.com/blog/2021/05/02/e-verra-un-altro-inverno-la-nuova-concezione-del-noir/