Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Inutile leggere la trama di questo libro, inutile avere opinioni sul titolo, sulla copertina, sull’autrice. Inutile anche leggere le recensioni, ascoltare il parere di chi lo ha già letto. Potete credere a tutto ciò che vi dicono, potete affidarvi al vostro fiuto per i libri, ma una cosa è certa: dopo che lo avrete cominciato a leggere, ogni volta che lo lascerete per andare avanti nella nostra vita, lui si sarà sempre con voi, si sarà insinuato nei vostri pensieri, nelle esperienze che state vivendo. Diventerà un silenzioso e subdolo chiodo fisso e non per forza correrete a riprenderlo in mano, non per forza vi sentirete così dipendenti da doverlo consumare velocemente. Il vostro rapporto sarà dolce, infimo, subdolo e sublime: andare avanti o crogiolarsi nel continuo rimestare? Leggere velocemente per sapere se tutto ciò che avete intuito corrisponde al vero o annegare in ogni singola emozione, allusione? Voglia di riscatto o di perdersi nel cuore nero?
un grande romanzo sulla fragilità umana, ma anche sulla capacità di venir fuori dalle situazioni più disperate e riconcimare.Nonostante la cappa di oppressione e negatività che pesa fin troppo nella narrazione, resta evidente il messaggio del riscatto e della salvezza. Straordinaria la capacità di esprimere pensieri e sentimenti.
avvincente fin dalle prime pagine.. ti trasporta nella sofferenza e te la mostra fornendoti gli strumenti x capirla, accettarla....