Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Non è la storia di Ryle e Lily, non è nemmeno la storia di Lily e Atlas. È la storia di una donna, di troppe donne. E ha fatto male. Male da morire. Non mi piace fare spoiler nelle mie recensioni ma qualcosa qui lo devo dire. Sperando di non rivelare troppo. Perché ciò che ho amato è il modo in cui la capisco. Capisco Lily. Capisco sua madre. So perché non se ne sono andate. Perché leggendo, nemmeno io volevo andarmene. E fa paura, paura da morire. Perché mi sono innamorata di Ryle. Di Atlas. E poi ho compreso: questo romanzo ti chiede solo di innamorarti di Lily. Della sua forza. Delle sue passioni. Dei suoi errori. È una recensione diversa dal solito. Ma è un romanzo diverso dal solito. Angie_booklover
Incuriosita perché tanto osannato dal ‘booktok’ ho comprato l’edizione originale e ho iniziato a leggerlo con aspettative alte. Sono rimasta delusa. È un libro semplice e scorrevole. È una bella storia con anche un significato profondo, ma il libro di per se non è nulla di che.
I protagonisti di questa vicenda, Lily Bloom e Ryle Kincaid, si incontrano per caso e in un posto decisamente insolito, il tetto di un palazzo di Boston. È un momento emotivamente difficile per entrambi, che credevano di trovare un luogo solitario in cui fermarsi ad analizzare idee e sentimenti. E invece si incontrano e, per certi versi, si scontrano, ma la fragilità li induce ad aprirsi l'una nei confronti dell'altro, perché a volte, è più semplice farlo con uno sconosciuto. Sembrava un incontro fortuito e unico, invece il destino si diverte a metterci lo zampino e da lì ha inizio una relazione turbolenta, a tratti idilliaca, a tratti insoddisfacente e violenta, da cui non sarà facile venir fuori. Inizio intrigante, storia con un grande potenziale, ma l'argomento è affrontato in modo non corretto e senza approfondimento psicologico, per cui le reazioni dei personaggi appaiono poco credibili. Troppa razionalità in un clima di violenza è un qualcosa che stona eccessivamente. Tuttavia, salvo il dialogo finale tra Lily e la sua mamma e invito a leggerlo senza troppe pretese, poiché la parte romance è senz'altro prevalente.
Non l'ho apprezzato. Se volete saperne di più vi lascio il link alla mia recensione sul blog. https://leggerefacilemarzia.blogspot.com/2022/06/it-ends-with-us.html ❤️
Libro molto appassionante. Parla di argomenti complicati in maniera molto rigorosa.