Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
IG e Tiktok: Angie_booklover Avevo paura che questa lettura fosse compromessa dalla "nascita" di questo romanzo. Di base l'autrice non era intenzionata a scriverlo e l'ha fatto solo a seguito delle numerose richieste del pubblico. Ero terrorizzata dal trovarmi davanti un libro scritto solo per vendere. Non è un libro che serve necessariamente alla storia, è vero. Non è un libro che mostra come ci si innamora di nuovo da adulti. Non è un libro che racconta di come si ricompone una famiglia. Ma è stato bello entrare di nuovo nelle vite di Lily e Atlas, è stato bello vederli finalmente felici della loro vita. Finalmente amati. È un po' la risposta alla domanda che ci facciamo tutti dopo aver visto un film d'amore. Cosa accade veramente dopo quella chiusura finale che promette l'happy ending ma non ci permette di vederlo? Davvero sarà per sempre? Sono rimasta stupita di leggere una ricerca della felicità, una riva dove posarsi. Soddisfatta dall'aver trovato un romanzo che ricorda che l'amore non risolve i problemi della vita, che gli abusi non finiscono da un giorno all'altro e che il dolore non si sana completamente, lascia cicatrici e sta a noi decidere cosa farne. Non il romanzo della vita, nemmeno il migliore dell'autrice, ma sono stata molto contenta di averlo letto e aver dato una degna conclusione a una storia che per me è stata veramente forte. «Abbiamo raggiunto la riva». Ecco, questo libro è la riva.
Lily e Atlas meritavano tutto questo. Grazie Coleen
Il finale di “it ends with us” lascia tutto all’immaginazione e può sembrare perfetto così ma sentivo che mancava qualcosa. In quel primo capitolo non possiamo conoscere a fondo un altro personaggio di rilevo nella vita di Lily ovvero Atlas. Importante nella sua infanzia e importante nel suo futuro. Perciò ringrazio la community di TikTok che ha chiesto a gran voce un seguito a Colleen Hoover. Questo nuovo capitolo della vita di Lyly mi ha commosso in diverse scene e mi ha fatto provare forti emozioni, alle volte anche contrastanti in altre. Ciò che mi è piaciuto di più è stato il discorso di Marshall e il sostegno che lui e Alyssa le hanno dato perché nonostante che Ryle fosse il fratello di lei, non ci ha pensato due volte a sostenere la sua amica. Ciò che mi piace di lei è che che se Lyly fa qualche sciocchezza lei glie lo dice senza sostenerla quando sbaglia e ugualmente si comporta con il fratello. I due potevano intervenire prima per aiutarla? Forse si però se lo avessero fatto il personaggio di Lyly non sarebbe cresciuto nel giusto modo. Altro aspetto fondamentale che è anche quello principale è la maggior conoscenza del personaggio di Atlas che ci ha raccontato alcuni momenti del passato avuto con Lyly anche dal suo punto di vista e ci ha mostrato come è diventato crescendo. Ma soprattutto ci ha mostrato cosa ha dovuto affrontare per essere arrivato dov’è ora. Ha scoperto alcuni aspetti della sua famiglia che non conosceva e senza fare spoiler posso dire che è stato un grande. Sì è comportato molto più di come ci si potrebbe aspettare dopo tutto quello che ha dovuto passare.
Quando ho iniziato questo libro avevo aspettative molto alte per via del finale di "it ends with us", ora finito sono un po' delusa. Il finale mi ha sorpreso e come libro è molto scorrevole