Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
IG Angie_booklover Chi siamo, che cosa siamo, senza i nostri ricordi? Se lo chiedono Silas e Charlie quando si guardano per la prima volta negli occhi e non si riconoscono. Si conoscono da sempre, si amano, eppure oggi non sanno nemmeno più chi sono - letteralmente. E mentre cercano di venire a capo di questa enorme domanda, non sono più nemmeno sicuri di voler sapere la risposta. Che succede se chi eri non fa più per te? Se ricordare il tuo passato ti porta solo a odiarti? Questo volume scritto a quattro mani mi ha sorpreso. Non sapevo cosa aspettarmi da un paranormal romance firmato Colleen Hoover (e Tarryn Fisher, ma qui non sapevo cosa aspettarmi punto) e decisamente non avrei mai pensato a qualcosa del genere. Le pagine ti tengono incollata mentre cerchi di capire con Charlie e Silas chi sono e perché entrambi non ricordano più nulla della loro vita. Perché adesso? Perché insieme? Seguendo il doppio POV dei due protagonisti si inseguono le tracce del loro passato cercando di venire a capo anche di un mistero irrisolto e diatribe familiari. E mentre corrono per tutta la città improvvisamente il cuore batte più forte, ma dovrebbe? Si amavano davvero? O era tutta una finzione? La parte fantasy di questo romanzo è quasi inesistente, si inserisce molto bene nel filone young adult mistery a mio avviso. La ricerca degli indizi e il detto non detto di questo volume mi sono piaciuti tantissimo, non vedevo veramente l'ora di risolvere il mistero e venire a capo della situazione. La parte romance non occupa tutta la storia, ma presente. Credo sia stata veramente ben bilanciata all'interno del libro, dando spazio alla comunicazione - anche scritta - fra i due ragazzi e partendo da quella come fondamenta per una storia d'amore potente. Si tratta di uno stand alone quindi un paio di punti "irrisolti" mi hanno lasciato l'amaro in bocca - ma per quanto riguarda le vicende dei due protagonisti sono stata veramente entusiasta del finale e di come si sia tutto chiuso (anche se l'epilogo è un po' illegale, non ci ho dormito stanotte). Ricordo che da domani lo trovate in libreria! Grazie a @tandemcollectiveglobal & @sperlingkupfer per la copia in anteprima ❤️ #neverneverreadalongitalia