Urla nel silenzio

Marsons Angela - Autore

Newton Compton Editori (2019) - Editore

4
(10)
10 recensioni


Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere. Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo...
Autore
Marsons Angela
Titolo originale
Urla nel silenzio
Traduttore
Ricci Angela
Editore
Newton Compton Editori
Collana
King
Anno edizione
2019
In commercio dal
Formato
Libro in brossura
Pagine
288
Dimensioni
-
Codice EAN
9788822732163

Urla nel silenzio

Marsons Angela - Autore



Urla nel silenzio


Recensioni

1
2
3
4
5
4
(10)
10 recensioni
Deborah Bella

Recensione Non conoscevo affatto questa scrittrice nè i suoi libri e quindi non sapevo cosa aspettarmi. Ho iniziato il primo della serie thriller di ben 6 volumi ,l ultimo esce a novembre. Fin da subito mi ha rapito il modo di scrivere semplice senza troppi fronzoli ma che ti catapulta fin da subito nell ambiente. Kim è la detective che deve scavare a fondo in un passato che viene subito dissepolto sottoforma di ben 3 cadaveri di ragazze e in un continuo morio di persone legate a queste tre ragazze. Anche lei deve fare i conti con il suo passato doloroso che la fa sentire spesso sola e pervasa da in dolore che sa non finirà mai.Nonostante tutto insieme alla sua squadra riuscirà a scovare il serial killer che tormenta dal passato. Bella l 'azione e il finale davvero particolare e inaspettato e anche una vena di malinconia che ti fà riflettere sulle vere priorità della vita ! Cercami su Facebook Recensioni libri con amore

Silvia Curcu

Primo libro che leggo di questa autrice e della sua detective: personaggi ben delineati, e molta suspence, mi è piaciuto molto e leggerò sicuramente gli altri.

Mariangela Corsato

Più un poliziesco che un thriller. Una bella scrittura, scorrevole e piacevole la lettura in una trama. Un finale che arriva fin troppo bruscamente senza lasciare il lettore spiazzato

Chiara Cervo

Ero un pò scettica all'inizio, poiché avevo già letto Le verità sepolte e ne ero rimasta delusa, ma questa è stata una lettura piacevole con una trama interessante e ben delineata

Antonio Trifino

Conoscevo già Angela Marsons. La consideravo una delle migliori scrittrici emergenti del thriller per me e la mia considerazione dopo la lettura di Urla nel silenzio rimane la stessa. Kim Stone in questo libro rispetto agli altri si é raccontata e la rende un personaggio davvero forte, intelligente e tenace e la trama del libro é decisamente molto coinvolgente e diversa ricco di colpi di scena. Consigliatissimo per chi desidera scoprire una nuova autrice emergente di questo genere.

Valutazione

Aggiungi una recensione scritta

Conosci l'autore

Marsons Angela

 
Angela Marsons (Brierley Hill, 1968) è una scrittrice britannica, ha venduto tre milioni di copie dei suoi romanzi in poco più di tre anni dalla pubblicazione del suo primo giallo.
Scopri tutti i libri
Avvisami sulle nuove uscite

Libri correlati

La casa delle luci
Carrisi Donato
4.4
(17)
17 recensioni
Aggiungi
Il caso Alaska Sanders
Dicker Joël
4.1
(29)
29 recensioni
Aggiungi
L' acqua del lago non è mai dolce
Caminito Giulia
4.1
(18)
18 recensioni
Aggiungi
La casa senza ricordi
Carrisi Donato
4.1
(24)
24 recensioni
Aggiungi
Cambiare l'acqua ai fiori
Perrin Valérie
4.2
(118)
118 recensioni
Aggiungi
Come piante tra i sassi. Imma Tataranni e la storia sepolta
Venezia Mariolina
3.9
(4)
4 recensioni
Aggiungi
Oliva Denaro
Ardone Viola
4.4
(46)
46 recensioni
Aggiungi
Io mi fido di te. Storia dei miei figli nati dal cuore
Littizzetto Luciana
3.8
(6)
6 recensioni
Aggiungi
Fiori sopra l'inferno
Tuti Ilaria
4.3
(13)
13 recensioni
Aggiungi
Io sono l'abisso
Carrisi Donato
4.3
(28)
28 recensioni
Aggiungi

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.