Il gioco del male

Marsons Angela - Autore

Newton Compton Editori (2019) - Editore

4.6
(6)
6 recensioni


Quando viene rinvenuto un cadavere mutilato, la detective Kim Stone e il suo team sono chiamati a investigare. Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l'omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. È evidente che dietro tutto questo c'è qualcuno con un piano preciso da realizzare. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, la detective Stone si rende conto che ogni mossa potrebbe esserle letale. E così, mentre il numero delle vittime continua a crescere, Kim dovrà considerare ogni minima traccia, perché con un avversario del genere anche la più remota pista va percorsa per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale.
Autore
Marsons Angela
Titolo originale
Il gioco del male
Traduttore
Farsetti Erica;Ricci Angela
Editore
Newton Compton Editori
Collana
King
Anno edizione
2019
In commercio dal
Formato
Libro in brossura
Pagine
384
Dimensioni
-
Codice EAN
9788822732170

Il gioco del male

Marsons Angela - Autore



Il gioco del male


Recensioni

1
2
3
4
5
4.6
(6)
6 recensioni
Deborah Bella

Recensione Dopo essere rimasta favorevolmente colpita dal primo capitolo della serie ho letto anche questa seconda storia. Anche in questo caso non posso far altro che consigliare la lettura del libro. Un thriller psicologico fantastico, ben scritto, dinamico e ricco di colpi di scena. Come nel primo capitolo devo sottolineare che le descrizioni degli ambienti, dei personaggi e dei delitti sono relaistiche da far immergere completamente il lettore nella scena. La storia si basa anche in questo caso su una serie di indagini che vedono coinvolti Kim Stone e la sua squadra. I personaggi cominciano un'evoluzione rispetto al primo capitolo e anche la dura e imperscrutabile detective vedrà riemergere nella mente il suo torbido passato, cambiando per sempre la sua vita. Anche qui bello l intreccio tra.le storie e un finale che non ti saresti mai aspettato.Mi e piaciuto più del primo ! E adesso mi metto sotto a leggere il terzo ! Cercami su Facebook recensioni libri con amore.

Alberto Geddo

Un libro piacevole da leggere. Ben scritto e fluente come gli altri della serie. Ho trovato meno coinvolgente rispetto agli altri capitoli, la scelta di dichiarare fin dall’inizio il “cattivo” della storia. Si perde un po’ di curiosità e intrigo nel cercare di capire il colpevole dei delitti. Comunque consigliato, diverso rispetto agli altri capitoli.

Silvia Curcu

Un libro che ho divorato..lo consiglio vivamente e mi sa che leggerò subito il terzo.

Valutazione

Aggiungi una recensione scritta

Conosci l'autore

Marsons Angela

 
Angela Marsons (Brierley Hill, 1968) è una scrittrice britannica, ha venduto tre milioni di copie dei suoi romanzi in poco più di tre anni dalla pubblicazione del suo primo giallo.
Scopri tutti i libri
Avvisami sulle nuove uscite

Libri correlati

L' acqua del lago non è mai dolce
Caminito Giulia
4.1
(18)
18 recensioni
Aggiungi
Oliva Denaro
Ardone Viola
4.4
(46)
46 recensioni
Aggiungi
L' ultima notte di Aurora
Baraldi Barbara
4.3
(3)
3 recensioni
Aggiungi
Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno
Stevenson Benjamin
4.1
(16)
16 recensioni
Aggiungi
Urla nel silenzio
Marsons Angela
4
(10)
10 recensioni
Aggiungi
La casa delle voci
Carrisi Donato
4.2
(32)
32 recensioni
Aggiungi
Lezioni di chimica
Garmus Bonnie
3.9
(6)
6 recensioni
Aggiungi
La ragazza scomparsa
Marsons Angela
4.4
(7)
7 recensioni
Aggiungi
Il caso Alaska Sanders
Dicker Joël
4.1
(29)
29 recensioni
Aggiungi
L' enigma della camera 622
Dicker Joël
4.1
(49)
49 recensioni
Aggiungi

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.