Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Felicia ha dimostrato ancora una volta di saperci fare. Rispetto ai precedenti è meno scherzoso ma ti ritrovi comunque ad amare tutto dall'inizio alla fine.
Non avevo mai letto niente di Felicia Kingsley ma mi sono capitate due offerte sul Kindle e visto il successo ho detto: “Perché no?! A me piacere essere eclettica nella lettura!! Proviamo…” La prima parte, diciamo fino al capitolo 30mo, non mi ha entusiasmato più di tanto: scorrevole ma niente di che. Poi sale le tensione tra i due protagonisti e scoccano scintille, l’elemento “spice” prende il sopravvento e il ritmo aumenta e diventa incalzante. La seconda parte del libro è veramente bella perché alterna tenerezza e divertimento, sesso e tematiche molto serie, come la morte di una persona cara, il dover affrontare una malattia discriminante per una donna, il rapporto con la propria famiglia d’origine o l’eticità sul lavoro. Il tutto con uno stile molto scorrevole, “leggero” ma non nel senso dispregiativo del termine: come diceva Calvino, penso che tutti noi, io per prima, persona seria, spigolosa ed inquadrata, abbiamo bisogno di leggerezza, da non confondere con la superficialità. Quindi sì consiglio questo libro e mi piace che i due protagonisti non siano melensi o sdolcinati, ma fino alla fine del libro mantengano il loro spirito di competizione.
Avevo alte aspettative su questo libro siccome Felicia non mi delude mai, e ho fatto bene perché le ha rispettate tutte. Dolce, romantico e divertente oltre alla giusta nota di rabbia provata durante i vari errori dei protagonisti che sono cresciuti con l’avanzare dei capitoli. Con alcune scene commoventi e altre spicy devo dire che è stato il libro perfetto da leggere in poco tempo nonostante la lunghezza. Mi è piaciuto ritrovare anche se in poche scene Blake e Summer si due cuori in affitto. Dopo la prima metà si legge in modo scorrevole, più si va avanti più si vuole continuare senza staccarsi dai capitoli. Arrivata alla fine devo ammettere che un po’ mi è dispiaciuto abbandonare subito Victoria e Knight.