Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
I seguiti che certe storie meritano assolutamente ❤️
Che dire se non epilogo perfetto per i nostri Summer e Blake. Diciamo che è un po’ il seguito di relazione che ci siamo immaginati dopo aver concluso Due Cuori in Affitto. È una novella simpatica in cui si può ritrovare nei punti giusti la scrittura divertente della Kingsley. Summer e Blake li ritroviamo così come li abbiamo conosciuti inizialmente. Mi ha lasciata un po’ spaesata il finale in quanto non mi aspettavo uno sguardo ad un futuro così distaccato dal punto della storia in cui mi trovavo, avrei preferito giusto uno/due capitoli in più in cui esaminare alcuni eventi che a mio parere non sono raccontati nel giusto modo. Per questo motivo posso dire di averlo trovato un po’ frettoloso. Ecco perché ho scelto di mettere quattro stelle invece che cinque. L’ultimo capitolo mi ha provocato qualche risata in ogni caso, ciò che mi viene da dire è povero Blake ahahahah
vale la pena leggere questo libro ... nulla da dire è bellissimo
Finale è perfetto.
COMMENTO PERSONALE: Finalmente è arrivato anche il suo momento! Sono davvero felice di aver recuperato anche questo volume! Come al solito Felicia è una garanzia. Non gli ho dato il massimo delle stelle per un motivo molto semplice: avrei voluto sapere qualcosina di più su tutti i personaggi in modo particolare su… lascio i puntini di sospensione per evitare di fare spoiler. Si tratta di una raccolta dove vengono fuori dei detti e non detti tra Summer e Blake, delle rivelazioni assolutamente inaspettate, degli screzi in famiglia sempre più evidenti, dei matrimoni con i fiocchi e chi più ne ha più ne metta! Ma andiamo con ordine che è meglio. Intanto lo stile dell’autrice è chiaro e netto: periodi corti, molti dialoghi e scambi e sembra proprio che tutto sia strutturato sulla base di un film. Si riesce a immedesimarsi benissimo nelle varie situazioni. Ho amato i protagonisti di due cuori in affitto come non mai e in particolare Blake: da tenebroso menefreghista a persona premurosa attenta e dolcissima. L’incipit dei questa raccolta mi è piaciuto da morire e mi ha fatta ridere con le lacrime e allo stesso tempo imbarazzare. Siamo praticamente su un aereo e Blake… beh, fa il solito Blake sornione e diavoletto. Beh ci sono state delle scene in cui ho riso, in cui volevo strozzare dei personaggi come la sorella di Summer. In questa parte ci si ritrova a una cena in famiglia in cui Karen deve sempre primeggiare e viene sorretta sia dal padre che dalla madre. Blake diventa in questo caso super protettivo nei confronti della donna della sua vita e beh… come al solito ne succeono delle belle e inaspettate. Un’altra scena che mi ha fatto sorridere e al tempo stesso mi ha lasciata a bocca aperta riguarda il migliore amico di una vita di Blake, ovvero Dwaight: lui è un… Vi sorprenderà e anche quello che farà nel corso della narrazione. Per me se fosse stato un personaggio storico di spicco sarebbe stato un giullare perfetto. Credo che per leggere questo libro ci voglia la continuità con due cuori in affitto e ti aspetto a Central Park. Detto questo mettetevi comodi e cominciate a leggerlo! Oppure correte a recuperarlo se ancora non lo avete ancora nelle vostre librerie. Un toccasana in mezzo alla rabbia e alla tristezza