Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Aspetto sempre con ansia e curiosità i libri di Carrisi e avendoli letti tutti posso sicuramente affermare che Carrisi ha sempre la capacità di tenermi incollata ai suoi libri !È un maestro su come indirizzare l attenzione pagina dopo pagina e capitolo dopo capitolo. Questo è davvero un thriller psicologico con la P maiuscola ! Tutto accade a Firenze dove appunto lavora questo psicologo che aiuta i bambini tramite ipnosi a sconfiggere le loro paure,fin quando non incontra una fonna carismatica e misteriosa di nome Hanna. Ed è qui che inizia il gioco misterioso fra i due.È davvero lei ad avere bisogno di aiuto ?cosa nasconde il passato ?In un turbinio di emozioni e sensazioni ti sembrerà di essere anche tu ipnotizzato e di non poter fare a meno di scavare in fondo alla verità. Davvero molto originale la storia,i personaggi davvero credibili e con carattere, Fino alla fine non capivo chi fosse il cattivo o chi fosse un bugiardo e cosa la storia ti volesse far svelare. Il finale poi davvero bello e scioccante ! Quando ho chiuso il libro mi sono sentita orfana di quella storia ! Cercami su Facebook o instangram recensioni libri con amore
5 stelle piene a questo thriller di Carrisi che di dimostra sempre più abile a scandagliare l’animo umano e destarne le paure più recondite. Spettrale!
È sempre molto macchinoso Carrisi.. È vero che ti tiene (quasi) incollata alle pagine, però arrivo a fine romanzo che mi chiedo se era poi così necessario fare tutto quel giro di intrighi storie, paure ecc ecc. Nonostante ciò continuo ogni volta a leggerlo.. Quindi, non è poi così male
Letto tutto d'un fiato, come al solito Carrisi non delude, al prossimo
Da qualche parte ho letto recensioni assurde, quasi denigratorie. È tra i thriller psicologici più avvincenti che abbia mai letto - più psicologico che thriller. E lo dico non perché io sia un grande estimatore di Carrisi, ma perché è la verità. Bisogna leggerlo con molta attenzione e alla fine non sarà difficile capire... Insomma, leggetelo o rileggetelo.