Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Tra commozione e tenerezza mi accingo a chiudere l’ultima pagina di “Non chiedermi chi sono” di Luca Trapanese: un romanzo toccante dove il giovane protagonista ci accompagna attraverso la sua crescita personale, i suoi dubbi, la sua forza e la sua sensibilità alla scoperta dell’umanità, quella fatta di stranezze, di amicizia, di vocazione, di amore, di genitorialità, di malattia, di scoperta e accettazione di se stessi e degli altri, di senso di responsabilità e di amore verso gli ultimi. Oltre a sorprendermi alle prese con una lettura che mi ha irretita così tanto da non farmi distrarre da ciò che ho intorno e dal cellulare (ciò che succede, ahimè, sempre più frequentemente), sono felice che gli studenti del Ipseoa "I & V Florio" Erice abbiano avuto modo di leggere questo bellissimo romanzo che, sono sicura, li segnerà nel profondo, e provo un’immensa gioia al pensiero che avranno modo di confrontarsi lunedì mattina con l‘autore. Nel pomeriggio, poi, toccherà a noi adulti fare i conti con la nostra sensibilità alle 17:00 in biblioteca. Spero non mancherete, perché incontrare Luca sarà sicuramente un dono per noi tutti.