Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Lesse il messaggio. In ogni tempo la gente è stata affascinata dall'idea di mandare un messaggio in bottiglia, perché qualcuno lo ripescasse e lo leggesse, magari dall'altra parte della terra. Al pensiero delle avventure inattese che potevano forse presentarsi in quel modo. Ma il messaggio che aveva davanti non era di quel genere, se ne rese subito conto. Questa era una cosa della massima serietà. Non un gioco da ragazzi, l'emozione di uno scout in gita, armonia e cieli limpidi.
Il più delle volte non era quello che la gente domandava, ma quello che non domandava a tradirla.
Spesso Isabel si era fatta prendere dallo sconforto pensando alla propria vita. La solitudine l'avvolgeva come un'ombra e le sere d'inverno le ispiravano pensieri altrettanto cupi. Ma ora era diverso. Ora che la smania di vendetta la spingeva, ora che si sentiva responsabile per la vita di due bambini e che il loro rapitore, il demonio in persona, correva nella macchina davanti a lei, Isabel non voleva più morire. Sentiva che per quanto il mondo fosse crudele e spaventoso lei vi avrebbe trovato il suo posto.