Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Ho scoperto Zerocalcare durante il lockdown e mi è piaciuto molto perché va dritto al punto pur facendo divertire il lettore. Scheletri è un noir che fa riflettere sul fatto che a volte sbagliamo ad etichettare una persona, ci rifiutiamo addirittura di rivalutarla e quando magari ce ne rendiamo conto lei sparisce dalla nostra vita..
Bello e ben fatto. Consigliato!
Come ogni libro di Zerocalcare, da avere, possedere, leggere anche se questo, secondo me è meno bello degli altri. La storia è come sempre un concentrato di situazioni (quasi) umane e banali, ma è un pizzico più inconcludente e il finale è un po' sospeso e quasi incredibile. In ogni caso Zerocalcare ti amo per sempre.
Non so cosa mi sia mancato in questa storia di Zero. Gli altri mi avevano addirittura commosso per un motivo o per un altro; questo mi è diventato indifferente da metà in poi. Boh.
Forse uno dei libri più diversi scritti da Zero, ma non per questo meno importante. Ho amato molto il contesto in cui si è svolta la vicenda, e ammetto che il finale amaro mi ha lasciato un peso sullo stomaco. Ma come anche nelle altre sue storie mi sono sentita rappresentata, specialmente quando parla di angosce e pensieri lasciati crescere per anni