Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
La scrittrice partendo da fatti di attualità ripercorre i suoi ricordi passati di quando trascorreva mesi nelle foreste del Québec con suo papà, ricercatore entomologo. Ci racconta con parole semplici e mai banali, cos'è il femminismo, l'ambientalismo, giustizialisismo, esprimendo rabbia verso i mass media e la rete che manipolano l'opinione pubblica. Si scaglia contro il "#Metoo" sostenendo che è una presa di coscienza controproducente perché privo di un sistema legale che dovrebbe sostenere sia chi accusa e sia chi si difende. La Atwood ci prende per mano parlandoci delle sue scrittrici femminili tra cui Simone De Beauvoir, Doris Lessing e Alice Munro. Fa una recensione bellissima su "Doctor Sleep" di Stephen King. Ci racconta il "backstage" della creazione di alcuni suoi romanzi. Questo libro è un ricco mosaico di realtà contemporanea i cui tasselli sono tenuti assieme dall’entusiasmo che l’autrice riesce a trasmettere attraverso le sue parole e le sue logiche e pungenti riflessioni. Un libro per chi ama l'autrice e per chi ha sete di conoscenza.