Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Chiunque di noi dovrebbe conoscere almeno una volta nella vita un eolao, o un qualsiasi essere vivente dai connotati e dal carattere impossibili da definire, di quelli che non sai da quale buco parlano o cacano, insomma. Questo libro dal titolo lunghissimissimo è una speciale metafora della nostra esistenza: che da un puntino tiriamo fuori un caso di stato, che guardiamo con sospetto tutto ciò che è estraneo alla nostra routine e che ci preoccupiamo gratuitamente per il niente. Questo libro dal titolo lunghissimissimo, che pare a tratti un film di Fantozzi sceneggiato da Wes Anderson è una celebrazione di tutto ciò che ci spaventa visto con gli occhi di un bambino e la sua famiglia aperta alla curiosità del mondo; infatti un buon motivo per cui tutti dovremmo conoscere un eolao (o nell’impossibilità di farlo, leggere Il Tullio e l’eolao più stranissimo di tutto il Canton Ticino) è la scoperta del lato stupefacente dell’ignoto che tutti temiamo e che di solito non sappiamo gestire e del lato dilagante della morte che guardiamo sempre con la sola sofferenza e (quasi) mai come seme dell’amore che ci rimane e che si propaga all’infinito.