Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
COMMENO PERSONALE: Ho scoperto questa meravigliosa chicca grazie a Valentina e Meg. Intanto parto col dire che era tempo che non leggevo manga e anche grazie a questa seconda storia mi è tornata voglia di fare follie. Adro lo stile grafico molto dettagliato e netto, in particolare il focus dell’artista è sull’espressione dei personaggi ma analizza per bene l’interiorità della protagonista. Miyo è stata sfortunata poiché frutto di un amore non corrisposto ma combinato. Inoltre discendendo da una famiglia soprannaturale avrebbe dovuto ereditare dei poteri ma così non è stato. Avete presente quando sei un fallimento e una reietta? Questa è la sensazione che dà la protagonista all’inizio e sembra proprio essere trattata come Cenerentola, che è costretta a eseguire le richieste della matrigna e della sorellastra. La secondo genita avrà come eredità tutti i possedimenti e la casa che dovrebbe spartire e su padre si è completamene dimenticato della sua esistenza, arrivando addirittura a non riconoscerla più. Viene data in sposa al maggiore di un’altra delle famiglie più rispettabili della città: la famiglia Kudou di cui si dice che il primogenito sia il più spietato. Miyo, con la sua umiltà e buon animo riesce ad attrarre l’attenzione di lui, che comincerà a fare delle ricerche sul suo conto senza che venga scoperto. Si stupisce della reazione di lei nel ricevere un complimento… infatti poiché privata di tutto si mette a piangere e vista l’espressione di quello che dovrebbe essere il su futuro marito cerca di nasconderlo. Lui che non comprende questa reazione comincia però a capire che cosa siano effettivamente i sentimenti. Ve lo consiglio davvero caldamente se siete alla ricerca di spensieratezza e una riflessione introspettiva