Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Ogni pagina di questo romanzo ti porta a riflettere: sul pensiero e sull’uso delle parole e su come spesso sia veramente difficile dare il senso esatto del proprio pensiero attraverso il linguaggio. Ti fa riflettere sulla società di oggi, sull’esigenza di omologarsi per non essere etichettati come disadattai o asociali. E ancora di quanto sia difficile crescere, capire cosa si vuole dalla vita, che posto si ha nel mondo e quale sia la propria vera natura, la propria identità. Gli aneddoti tra il protagonista e la nonna sono i miei preferiti. Un giorno questo dolore ti sarà utile è un romanzo di formazione bellissimo, assolutamente da leggere. Con rammarico dico che lo avrei voluto leggere da giovane: mi sarei sentita meno incompresa.
Un libro dove aspetti che accada qualcosa che però non accade
Lettura semplice ma significativa, molto interessante il narratore/protagonista.
libri preferito,molto scorrevole ma altrettanto significativo
Un libro scorrevole quasi leggero, che incontra tematiche profonde e situazioni importanti, senza nemmeno accorgersene. Lo fa attraverso un ragazzo in cui immedesimarsi. Consiglio