Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Dopo aver visto la stupenda serie su netflix sarà tra le prossime letture !
... Pronta per la serie... Il libro ti rapisce...
Libro bellissimo e per nulla scontato. Più si va avanti nella lettura e più si rimane sbigottiti dal cambiamento caratteriale della protagonista. Assolutamente da leggere!
Ne ho sentito non parlare bene di più. Onestamente sono rimasta delusa da questo libro, forse perché avevo delle aspettative molto alte...a metà libro avevo già capito come sarebbe andato a finire. È scritto bene, ma fino a pagina 123 non succede nulla. Non me ne volete per questo commento! 😅
Togliamoci subito l'onere: Questo non è un libro sui fantasmi che agitano le catene in una vecchia casa infestata (non solo almeno). L'autrice è molto più sottile; si indaga in maniera sempre più allucinata e cruda, su quella linea di demarcazione che ci può essere tra la ragione e la follia e il suo punto di non ritorno. Temi che sicuramente si sono letti e riletti e rivisatati in centinaia di modi differenti. Il vantaggio di questo romanzo però, è quello di essere stato scritto nel 1959. Stephen King, ha sempre espresso un amore palese nei confronti di questa autrice; non a caso, le atmosfere cuore che si respirano in Hill House, pervadono molto romanzi del "Re"... uno fra tutti, Le notti di Salem, all'interno del quale il paragone tra la casa stregata di cui sopra e casa Mastern, è davvero sottile. La scrittura in questo libro diventa sempre più asciutta, cruda e folle tanto da dare al lettore l'impressione che ognuno dei personaggi (e della protagonista in particolare), venga mosso da un turbinio simile a quando si sta in una stanza buia con le luci psichedeliche puntate agli occhi. Il romanzo in generale non mi è dispiaciuto...non sono riuscito a trovare empatia coi personaggi (non che sia necessario), ma non mi sento di bocciarlo d'altro canto (non del tutto). In ogni caso, lo consiglio perché è un classico dal quale molte letterature di oggi ne hanno tratto ispirazione.