Il libro con il buco. Ediz. a colori

Tullet Hervé - Autore

Franco Cosimo Panini (2022) - Editore

0
(0)
0 recensioni


La creatività di Hervé Tullet non ha limiti, nemmeno il formato di un libro può fermare le sue idee geniali! Questo nuovo grande albo interattivo, ha un irresistibile buco nel mezzo e intorno a questo buco, disegni in bianco e nero suggeriscono un'immagine di volta in volta diversa. Il buco cambia a ogni apertura, diventa un'isola tropicale, una pentola, una lente d'ingrandimento o la bocca di un mostro affamato. Nel buco il lettore può metterci la faccia, farci passare la mano per imitare la proboscide dell'elefante o guardaci attraverso. E c'è anche un secondo libro, che è grande come il buco, fatto a mezzaluna, per divertirsi ancora di più! Età di lettura: a partire dai 3 anni. Età di lettura: da 3 anni.
Autore
Tullet Hervé
Titolo originale
Il libro con il buco. Ediz. a colori
Traduttore
Calandra Buonaura Giulia
Editore
Franco Cosimo Panini
Collana
I libri di Hervé Tullet
Anno edizione
2022
In commercio dal
Formato
Libro in brossura
Pagine
96
Dimensioni
-
Codice EAN
9788857018034

Il libro con il buco. Ediz. a colori

Tullet Hervé - Autore



Il libro con il buco. Ediz. a colori


Recensioni

1
2
3
4
5
0
(0)
0 recensioni

Valutazione

Aggiungi una recensione scritta

Conosci l'autore

Tullet Hervé

 
Hervé Tullet (Avranches, 29 giugno 1958) è un artista, scrittore e illustratore francese, autore rilevante nel mondo della letteratura per l’infanzia.
Scopri tutti i libri
Avvisami sulle nuove uscite

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.