Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Questa raccolta di racconti è come la sua copertina: bella, delicata, intrecciata, diversa da quello che sembra. Come è straniante quella copertina la cui grafica rimanda ad un giardino giapponese mentre i racconti parlano di Roma, così la Roma raccontata è diversa dall'imaginario consueto. Inedite sono le voci narranti e i punti di vista. Di Roma si scandagliano luoghi che sono anche reali, normali, ma non usuali; luoghi che raccontano chi li abita, come parte inscindibile del carattere di chi li percorre. I racconti sono belli e intensi, bellissima è la scrittura di Nadia Terranova, delicata, che racconta l'anima. I racconti sono intrecciati tra loro da un filo comune, che li lega, ma li lascia comunque separati. L'ultimo racconto è la cartina tornasole dell'intera raccolta, una lettera a R., una dichiarazione di amore, di quegli amori veri, perché rispettosi della diversità dell'amato, del suo essere sghembo e imperfetto; che non si spiegano razionalmente e dai quali, tuttavia, non si può fare più meno e "l'unica è raccontarsela come una storia d'amore" Libr-ida-leggere 📚 #suggestionidalettura #lecosechemivengonoinmentequandofiniscounlibro #leggeresempre #leggerechepassione #librisulcomodino #libriamoci #bookstagram #booklovers #everyreaderhisbook #narrativaitaliana #scrittrici #nadiaterranova #comeunastoriadamore #giulioperroneeditore