Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Ancora più appassionante del primo. Non si riesce a smettere di leggerlo
Decisamente più bello e intrigante del primo assolutamente consigliato
Ho finito di leggere ‘L’amica geniale. Storia del nuovo cognome. Vol. II’, dello pseudonimo Elena Ferrante. Ancora una volta la scrittura di Ferrante si presenta fluida e scorrevole. Mai un intoppo linguistico o di concetto, mai un nodo o un’irregolarità nell’andazzo della lettura che risulta dolce seppure ricca di emotività tempestosa. Si tratta di un romanzo di formazione, una sorta di bildungsroman, delle due protagoniste, Elena e Lila, complementari e necessarie l’una all’altra. Il racconto narra delle vicende delle due giovani sin dai loro 17 anni, protrattesi per almeno un lustro e non solo nel familiare rione di Napoli. Infatti l’azione si svolge tra Ischia, Pisa e Milano, contornata da un affollamento di personaggi e dalla trama selvaggia. Il finale dona un’apertura al terzo volume.
Il più bello dei 4! Stupendo
Bellissimo, come il primo libro non puoi non adorarlo!