Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Ho appena finito Storia della bambina perduta, quarto e ultimo volume. Mi sento come se avessi ospitato un amico, che ora è partito. Una lettura unica, appassionante, un capolavoro come non ne leggevo da tanto. Consiglio di leggere i 4 libri di fila, come un unico romanzo!
Ultimo capitolo della saga l’amica geniale. Nel testo troviamo le due protagoniste ormai quasi quarantenni che si ritrovano a vivere vicine. Elena, infatti, divorzia da Pietro e decide di tornare a Napoli con le sue figlie. Qui continua il suo lavoro di scrittrice mentre Lila porta al successo il suo lavoro con i computer. Purtroppo la grande amicizia che ha legato le due donne si incrina quando sparisce la foglia di lila. Da qui la loro amicizia si sgretola: Elena sentirà il bisogno di andare via da Napoli, lila tormentandosi sulla sparizione ne della figlia, alla fine sparisce pure lei. La storia nel totale è molto bella e appassionante anche se il finale della storia mi ha lasciato un po’ perplessa perché secondo me è un finale che però non è tale, perché ti lascia con delle domande in sospeso.