Inserisci la tua e-mail e ti avviseremo quando sarà disponibile un nuovo libro per questo autore.
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Straziante, struggente, doloroso, analitico, razionale. L’analisi del corpo, della malattia, del normale e del diverso, della differenza tra la teoria dell’inclusione ed i fatti, della supremazia del più forte sul più debole; l’analisi della routine quotidiana di un malato e della famiglia del malato, della percezione di se, della percezione che gli altri hanno di te. Un diario lucido che Ada scrive, raccontando alla figlia Daria la loro storia, il loro vissuto, il loro isolamento, l’accettazione mista a rifiuto, le domande senza risposta o con risposte assolutamente devastanti. La consapevolezza di un futuro(?) di un figlio disabile che sopravviverà ad un genitore malato. Ed in tutto questo aggrovigliarsi di riflessioni, pensieri, denunce, c’è sempre una grandissima dignità: mai accuse inaridite dalla rabbia, mai dolore urlato, mai autocommiserazione. Un libro spiazzante e su cui devo ancora riflettere .
È un libro che ti divora e ti strazia dentro. Da leggere!!!
Un libro che ho letto tutto d’un fiato, senza pause, senza riuscire a staccarmene, un libro che parla di me in quanto mamma di un disabile gravissimo. Straziante e verissimo.
Sincero, sconvolgente, disarmante, intenso. Una denuncia chiara e precisa della difficoltà contemporanea e della solitudine nella gestione sociale della disabilità. Per aiutare qualcuno bisogna affondare con lui o galleggiare tendendogli una mano? Come d'aria non è un libro per tutti, nè un libro facile. Non c'è un giudizio, né una morale perché "Come d'aria" è la vita che qualcuno, anche adesso, in questo preciso istante, sta vivendo.
una scrittura significativa, profonda, intensa e sincera; una vicenda personale e familiare triste e angosciosa. un libro potente nella sua tragicità