Fabbricante di lacrime

Doom Erin - Autore

Magazzini Salani (2021) - Editore

4
(70)
70 recensioni


Tra le mura del Grave, l'orfanotrofio in cui Nica è cresciuta, si raccontano da sempre storie e leggende a lume di candela. La più famosa è quella del fabbricante di lacrime, un misterioso artigiano dagli occhi chiari come il vetro, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini. Ma a diciassette anni per Nica è giunto il momento di lasciarsi alle spalle le favole tetre dell'infanzia. Il suo sogno più grande, infatti, sta per avverarsi. I coniugi Milligan hanno avviatole pratiche per l'adozione e sono pronti a donarle la famiglia che ha sempre desiderato. Nella nuova casa, però, Nica non è da sola. Insieme a lei viene portato via dal Grave anche Rigel, un orfano inquieto e misterioso, l'ultima persona al mondo che Nica desidererebbe come fratello adottivo. Rigel è intelligente, scaltro, suona il pianoforte come un demone incantatore ed è dotato di una bellezza in grado di ammaliare, ma il suo aspetto angelico cela un'indole oscura. Anche se Nica e Rigel sono uniti da un passato comune di dolore e privazioni, la convivenza tra loro sembra impossibile. Soprattutto quando la leggenda torna a insinuarsi nelle loro vite e il fabbricante di lacrime si fa improvvisamente reale, sempre più vicino. Eppure Nica, dolce e coraggiosa, è disposta a tutto per difendere il suo sogno, perché solo se avrà il coraggio di affrontare gli incubi che la tormentano, potrà librarsi finalmente libera come la farfalla di cui porta il nome.
Autore
Doom Erin
Titolo originale
Fabbricante di lacrime
Traduttore
-
Editore
Magazzini Salani
Collana
-
Anno edizione
2021
In commercio dal
Formato
Libro in brossura
Pagine
672
Dimensioni
-
Codice EAN
9791259570277

Fabbricante di lacrime

Doom Erin - Autore



Fabbricante di lacrime


Recensioni

1
2
3
4
5
4
(70)
70 recensioni
Manuela Gatto

Una meravigliosa scoperta questa autrice. Una narrazione profondissima.

Manuela Cuccu

L'ho trovato dolcissimo anche se tratta un tema molto doloroso. La scrittura è semplice e scorrevole, ti cattura e ti ritrovi a divorarne capitoli interi. Carinissimo

Anna Pozzani

libro bellissimo anche se molte persone dicono che è troppo famoso e non è un gran che secondo me invece ne è valsa la pena che sia così tanto valutato, ammutò molto anche come la scrittrice descrive i personaggi e i luoghi o i momenti, è anche molto ma molto leggibile e scorrevole, ti incanti a leggerlo, lo amo!!!!

Silvia Curcu

Temi importanti e una bella storia d'amore. Ma l'ho trovato prolisso in tante descrizioni. Mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato più breve.

Elena Clio Rodini

È un libro magico. Molto scorrevole e poetico. La storia d'amore narrata è meravigliosa. Consiglio a tutti di leggerlo perché l'autrice è una vera scoperta.

Valutazione

Aggiungi una recensione scritta

Conosci l'autore

Doom Erin

 
Erin Doom è lo pseudonimo di una giovane scrittrice italiana. Per Magazzini Salani ha pubblicato con successo quattro romanzi: Fabbricante di lacrime, Nel modo in cui cade la neve, Stigma e Arcadia.
Scopri tutti i libri
Avvisami sulle nuove uscite

Film e serie TV

Libri correlati

La casa sul mare celeste
Klune T.J.
4.5
(33)
33 recensioni
Aggiungi
Sotto la porta dei sussurri
Klune T.J.
4.4
(11)
11 recensioni
Aggiungi
Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno
Stevenson Benjamin
4.1
(16)
16 recensioni
Aggiungi
Appuntamento in terrazzo
Kingsley Felicia
4.1
(6)
6 recensioni
Aggiungi
L' acqua del lago non è mai dolce
Caminito Giulia
4.1
(18)
18 recensioni
Aggiungi
La canzone di Achille
Miller Madeline
4.4
(83)
83 recensioni
Aggiungi
Gli scomparsi di Chiardiluna. L'Attraversaspecchi
Dabos Christelle
4.6
(47)
47 recensioni
Aggiungi
Il caso Alaska Sanders
Dicker Joël
4.1
(29)
29 recensioni
Aggiungi
La portalettere
Giannone Francesca
4.2
(39)
39 recensioni
Aggiungi
Fidanzati dell'inverno. L'Attraversaspecchi
Dabos Christelle
4.5
(62)
62 recensioni
Aggiungi

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.