Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Bellissimo divorato in 20gg
COMMENTO PERSONALE: Ho talmente sentito parlare di questo libro grazie al booktok che ho deciso di dargli una possibilità. Sinceramente non sapevo che cosa aspettarmi anche se devo ammettere che ciò che mi ha colpita maggiormente prima della trama sia stata la copertina. E anche la storia è riuscita ad avvolgermi completamente, facendo sì che giungessi al termine del libro in tre giorni. Mi sono rispecchiata molto nella protagonista perché non si sa come mai c’è sempre un lato di noi che è attratto dal lato oscuro, potrei dire così. Ho amato dall’inizio alla fine i due migliori amici che sono stati una spalla per la stessa Vanessa. Io mi sono rispecchiata maggiormente in lei perché non ho mai superato la paura del giudizio altrui nella totalità e i libri sono senz’altro il mio rifugio quando la realtà circostante sembra ritorcersi contro di me. Proprio come Vanessa sono alla ricerca dell’amore eterno o meglio attualmente la mia idea è: se arriva è arrivato altrimenti pace e amore, sto bene così. Ma Vanessa è davvero insicura e conseguentemente riesce talvolta a farsi coinvolgere davvero troppo. Il suo ragazzo appare perfetto ed è il cocco della madre: avrei tanto voluto strangolarla perché beh… come può una madre pensare solo alla fama e al successo piuttosto che accorgersi del malessere intrinseco ed emotivo della propria figlia? Thomas è il bad boy, ma che con il suo fare arrogante ha un non so che di stimolante e sensuale per certi versi (infatti mi auguro che prima o poi questa storia venga trasposta e trascritta per il grande schermo.)Innalza una barriera contro il mondo ma Vanessa si augura di fargli cambiare idea anche se inizialmente i due sembrano cane e gatto, pronti a guerreggiare ogni tre per due. Lascio due citazioni che mi hanno colpita, anche se non so dirvi precisamente dove siano collocate: “Ho esagerato con le parole, ma ero incazzato. E come sempre, pare essere ragione sufficiente per perdere il controllo, rispondo fingendomi impassibile (Thomas)” “Le emozioni che proviamo sono fuori dal nostro controllo. Ci investono. Ci travolgono. A volte ci dissanguano. Ci rendono inermi. Tutto quello che possiamo fare è lasciarci trasportare dalla loro potenza, sperando di non uscirne disintegrate (Tiff)” Ve lo stra consiglio quindi, mi schiero con coloro che lo hanno amato.
pensavo che non fosse il mio genere,invece mi sono ricreduta, l'ho letto in 6 giorni, stupendo perché ha quei dettagli che lo rendono diverso, voglio il seguitoooo
carino e coinvolgente anche se un po' ripetitivo, spero di riuscire a leggere gli altri 2 che sono usciti da non molto