È arrivata in tutte le librerie Ubik la rivista Ubik Summer News 20, con “i libri più freschi e gustosi dell’estate”, come dice lo strillo in copertina.
All’interno, letture per tutti i palati, con una selezione dei titoli più interessanti del panorama editoriale per quanto riguarda narrativa italiana, narrativa straniera, biografie, gialli e thriller, fumetti, saggi, salute e benessere, arte e pensiero, sport, e bambini e ragazzi.
Ad intervallare le varie sezioni della rivista, un approfondimento sul progetto editoriale Andrà tutto bene – Gli scrittori al tempo della quarantena, promosso dal Gruppo Mauri Spagnol, e una riflessione, posta in apertura, su cosa hanno significato per le librerie i mesi del lockdown, con i librai ubik che non si sono arresi, anzi, si sono reinventati e, nonostante le serrande abbassate, si sono organizzati per non lasciare i lettori a corto di letture, offrendo, in molti casi, anche veri e propri servizi di consegna a domicilio. Insomma, è proprio vero che “siamo tornati, ma non siamo mai andati via”.
Chi volesse sfogliare la rivista in anteprima, in attesa di passare in libreria per poterla avere tra le mani nella sua versione cartacea, può farlo a questo link: https://www.ubiklibri.it/doc/email_allegati/UBIK NEWS SUMMER 2020- light.pdf