Il 12 maggio aprirà i battenti l'edizione 2024 di BA BOOK, il Festival dedicato al Libro e all'Editoria, organizzato a Busto Arsizio dall’Amministrazione comunale e dall’Associazione Amici della Biblioteca Capitolare.

L'evento è un omaggio al libro e al settore editoriale in tutte le sue sfaccettature. Tra i partecipanti di spicco, troviamo ritorni di rilievo come la scrittrice Alice Basso e la psicoterapeuta Stefania Andreoli, oltre a volti e firme celebri come Giacinta Cavagna Di Gualdana, Luca Bianchini, Serena Bortone, Daniele Bossari, Helena Janeczek e l'attore Vinicio Marchioni.

Il festival è realizzato con la collaborazione del Tavolo Letteratura, che riunisce librerie (Ubik, Il Dondolibro, Fumettolandia, La Gilda, I libri e i giorni, Libraccio, Comics Addition, Emporio delle meraviglie), case editrici (De Piante, Nomos, Albaccara, TraccePerLaMeta, XY.IT, PEOPLE, Il Falò, Officina Libraria), associazioni (Caffè letterario, Associazione Amici della Capitolare, Dalle Libraie, Formarti), le due biblioteche locali (la Biblioteca comunale e la Biblioteca Capitolare), e aziende.

Scopri gli eventi che vedono protagonista la libreria Ubik di Busto Arsizio: non prendere impegni dal 12 al 19 di maggio e partecipa al BA BOOK!